Alloggi Ticino SA, società con scopo unicamente di carattere sociale che propone pigioni economicamente sopportabili, è lieta di presentare il suo fiore all’occhiello.
Si tratta della nuova Residenza Al Riale C a Gordola. 44 appartamenti soleggiati e luminosi su misura per l’anziano, e una sala comune al piano terreno gestita da una custode sociale che propone eventi a calendario che stanno riscuotendo un buon successo.
Piacevoli spazi esterni di ritrovo: un caffè e il giornale a disposizione tutti i giorni. Per chi pensa di avere il pollice verde sono stati concepiti orti disposti in maniera sopraelevata a salvaguardia della salute. Inoltre chi non possiede un’autovettura può usufruire di un veicolo Mobility messo a disposizione da noi.
Abbiamo solleticato la vostra curiosità? Senza impegno vi guidiamo nella visita degli appartamenti. Chiamateci!
Lo stabile e tutti gli appartamenti sono accessibili a disabili, quindi privi di barriere architettoniche.
Riscaldamento
Impianto telefonico/televisivo.
Bagno / Docce / WC
Entrata / Corridoio / Pranzo / Camere
Finestre e Parasole
Sala multiuso al PT
Foto a scopo illustrativo
Foto a scopo illustrativo
A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del COVID19 Alloggi Ticino prosegue la propria attività, attendendosi alle disposizioni del Cantone/Confederazione e rispettando le raccomandazioni di sicurezza per limitare al massimo il contagio in un’ottica di tutela dei suoi dipendenti e degli inquilini. Gli uffici rimangono chiusi al pubblico ma siamo operativi, nel limite del possibile, per le emergenze e vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ogni dubbio o richiesta. Abbiamo dotato tutti i nostri stabili di un cartello informativo sulle regole da seguire e ve le ricordiamo di seguito. Invitiamo tutti i nostri inquilini a rimanere in casa e evitare assolutamente l’uso di spazi comuni e di aggregazione. Continueremo a essere un punto di riferimento per quel bene oggi come mai prezioso, l’abitazione, e speriamo che l’emergenza passi presto. Lo staff di Alloggi Ticino