fbpx

ALLOGGI NEWS n°7 – Estate 2020

ALLOGGI NEWS n°7 - Estate 2020

Quella che abbiamo dovuto affrontare nei primi mesi di questo 2020 è stata una situazione inimmaginabile e senza precedenti.

Abbiamo scelto di proteggere i nostri collaboratori attenendoci alle linee guida della Confederazione, chiudendo gli uffici e attivando prontamente lo smart-working per non lasciare mai soli i nostri inquilini e custodi anche in un momento così difficile.

Speriamo di esserci riusciti e ora ci auguriamo un lento ma costante ritorno alla normalità.

Mai come in questi mesi la casa ha acquisito un’importanza vitale, e abbiamo ridato valore  a degli spazi abitativi piacevoli, vivendoli per molto più tempo rispetto a come siamo abituati a fare.

Ora siamo tornati pienamente operativi sempre nel rispetto di regole di distanza e di protezione individuale anche e soprattutto nel vostro interesse e rinnoviamo l’invito, come già fatto con la posa di cartelli esplicativi, ad avere un atteggiamento sociale responsabile, il domani viene determinato solo dalle nostre azioni odierne.

Auguriamo a tutti una buona estate

Alloggi Ticino SA


APPARTAMENTI IN CENTRO A LUGANO

Da qualche mese proponiamo diverse soluzioni abitative e commerciali
anche in vie molto centrali di Lugano:

  • Corso Elvezia
  • Via Fusoni
  • Via Cortivallo

E in più appartamenti a Pregassona e a Lamone-Cadempino

Siamo a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni


STABILE VIA GHIRINGHELLI

Bellinzona via ghiringhelli

Non ci fermiamo nel rinnovare i nostri stabili e renderli più attrattivi e moderni, stiamo ultimando i lavori anche a Bellinzona Via Ghiringhelli con un nuovo tetto e un impianto fotovoltaico.


IL NOSTRO TEAM
È ora il momento di conoscere la nostra collaboratrice Mara

Se non mi conoscete e non mi avete mai sentita è per voi buona cosa, dato che il mio compito principale in Alloggi Ticino è quello di occuparmi dei solleciti di pagamento, d’altronde qualcuno lo deve pur fare :), compito che svolgo cercando di rispettare le necessità e difficoltà di tutti.

Sono Mara e sono una delle ultime arrivate nel team di Alloggi Ticino.

Ho iniziato a lavorare per Alloggi Ticino nel gennaio 2019, qui ho trovato un team abituato a lavorare assieme da ormai molti anni; affiatato, motivato e con tanta voglia di dare il proprio meglio in qualsiasi situazione, per il bene degli inquilini e dell’azienda.

Sapendo di entrare in questa nuova realtà e venendo da un’esperienza di lavoro decennale presso un’altra amministrazione e quindi con altre direttive e abitudini, ero un po’ preoccupata per il mio nuovo inizio, ma sono felice di aver trovato colleghe che mi hanno
accolta, incoraggiata e soprattutto pronte ad aiutarmi
in qualsiasi momento. 

Della mia vita privata vi racconterò davvero poco, in quanto sono una persona molto riservata e discreta; sono nata e cresciuta nel Malcantone, dove vivo tuttora con i miei due figli, il mio tempo libero mi piace passarlo in tranquillità con le persone a me più care, famiglia e amici. 

Nonostante il periodo particolare e difficile che stiamo affrontando, a tutti voi, un personale augurio di trascorrere una piacevole estate.


Visualizza e leggi la nostra Newsletter
AlloggiNews n7 – LUGLIO 2020

Potete consultare la nostra Newsletter periodica dove vi aggiorneremo su tutte le attività di Alloggi Ticino e su tutto quello che accade in merito al mondo immobiliare del Ticino.


Compare listings

Confrontare

COVID 19

A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del COVID19 Alloggi Ticino prosegue la propria attività, attendendosi alle disposizioni del Cantone/Confederazione e rispettando le raccomandazioni di sicurezza per limitare al massimo il contagio in un’ottica di tutela dei suoi dipendenti e degli inquilini. Gli uffici rimangono chiusi al pubblico ma siamo operativi, nel limite del possibile, per le emergenze e vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ogni dubbio o richiesta. Abbiamo dotato tutti i nostri stabili di un cartello informativo sulle regole da seguire e ve le ricordiamo di seguito. Invitiamo tutti i nostri inquilini a rimanere in casa e evitare assolutamente l’uso di spazi comuni e di aggregazione. Continueremo a essere un punto di riferimento per quel bene oggi come mai prezioso, l’abitazione, e speriamo che l’emergenza passi presto. Lo staff di Alloggi Ticino